Fratel Biagio ConteFratel Biagio Conte

Si è svolta oggi 17 gennaio nella Cattedrale di Palermo la celebrazione delle esequie di Fratel Biagio Conte, presieduta da S. E. Mons. Corrado Lorefice.

Grande partecipazione dei palermitani e non solo. “Sono arrivate persone da tutta la Sicilia, ma anche sacerdoti, ex accolti, missionari, persone comuni da varie parti d’ Italia e anche Spagna e Inghilterra” ci racconta Riccardo Rossi, comunicatore sociale della Missione di Speranza e Carità.

Pubblichiamo di seguito il messaggio dei volontari della Missione di Speranza e Carità fondata da Fratel Biagio Conte

La Missione di Speranza e Carità vuole ringraziare dal profondo del cuore tutte le istituzioni:

la Regione Siciliana, la Prefettura di Palermo, Il Comune di Palermo, La Questura di Palermo, la chiesa di Palermo, le forze di polizia, la protezione civile, i vigili del fuoco e i tanti volontari. In particolare Il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, L’ Arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, Il Prefetto di Palermo Maria Teresa Cucinotta, il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il Questore di Palermo Leopoldo Laricchia e ogni uomo e donna che ha condiviso con noi questi giorni molto duri, e i giornalisti che hanno dato voce alle tante belle storie della Missione.

Grazie a tutti voi, e come diceva sempre il nostro caro Fratel Biagio Conte: “ Costruiamo tutti insieme un mondo migliore” .
La Missione di Speranza e Carità

Palermo 17 gennaio 2023

Celebrazione delle Esequie di Fratel Biagio Conte
Arcidiocesi di Palermo

Celebrazione delle Esequie di fratel Biagio Conte
Arcidiocesi di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *