29 Aprile 2026

3 pensieri su “CATANIA. ASTE GIUDIZIARIE: NOTAIO CATANESE RINVIATO A GIUDIZIO

  1. Un grande plauso va alla dott.ssa Maugeri e alla redazione Sicilia Buona per aver esplicitato in dettaglio, quanto espletato dal sottoscritto Salvatore Guerino ..Grazie

  2. NON SOLO CATANIA..!!
    LE ASTE GIUDIZIARIE E FALLIMENTARI SONO IL BANKOMAT DELLE MAFIE, CAMORRA E NDRANGHETA… E VANNO “ove c’è offerta per i loro servizi”, LE PAROLE DEL PROCURATORE GENERALE GIANCARLO CASELLI, PROCESSO MINOTAURO, 2013.!!

    Recentemente il già magistrato DDA Antimafia Ennio Bonadies ha denunciato le Procedure esecutive sotto il controllo della Camorra nel Tribunale di Vallo della Lucania. Sa

    CON QUESTI DUE EPISODI E CON ALTRI IN CORSO, È STATO SCOPERCHIATO IL CASO DI PANDORA DELLE ASTE GIUDIZIARIE E FALLIMENTARI, UNA EVERSIONE FINANZIARIA-ECONOMICA CONTRO LO STATO PER 28 ANNI, DAL 1994/2022!

    Arch Giancarlo Porcini
    http://Www.giancarloporcini.it
    Salerno

  3. Un ringraziamento a tutte le associazioni che portano avanti l’onesta dei contribuenti vessati caduti in disgrazia, Porcini Giancarlo in Prima Linea cosi tanti altri; Paolo Vargiù, Sergio Bramini, Giovanni Pastore, Fabrizio Licitra, Antonio Savino, Avv. D’Amato, ecc.

I commenti sono chiusi.