Allakatalla cututtuucoriAllakatalla cututtuucori

SU TGS E RGS SI PARLA DI SICILIA BUONA. ANNA LISA MAUGERI AD ALLAKATALLA #CUTUTTUUCORI CON SALVO LA ROSA E GIUSEPPE CASTIGLIA

E’ tra i programmi radiotelevisivi più seguiti e amati dai siciliani, quelli che vivono in Sicilia e quelli abitano all’estero. Parliamo di Allakatalla #cututtuucori, format di successo condotto da Giuseppe Castiglia e Salvo La Rosa.

Ogni giorno gli spettatori diventano protagonisti del programma interagendo in diretta con i conduttori in studio tramite l’app Onemanradio o inviando messaggi e foto via Whatsapp.

Ospite della puntata del 27 febbraio 2023 è stata Anna Lisa Maugeri, ideatrice del progetto Sicilia Buona. Nel corso della trasmissione Anna Lisa Maugeri ha raccontato brevemente quando e perché nasce Sicilia Buona, parlato di giornalismo, delle interviste realizzate e di molto altro.

La professionalità e la simpatia di Salvo La Rosa e di Giuseppe Castiglia hanno conquistato già da tempo l’affetto e la stima del pubblico. Un’accoppiata vincente, una formula perfetta confermata anche in questa nuova edizione di Allakatalla.

Potete seguire Allakatalla #cututtuucori dal lunedì al venerdì in diretta dalle ore 11,30 e in replica ogni sera dalle ore 22,30 su Tgs ( canale 12 del digitale terrestre ), in radio su Rgs, in streaming su www.gds.it, attraverso l’app Onemanradio e sul sito onemanradio.it

Puntata di Allakatalla #cututtuucori andata in onda il 27 febbraio

ALLAKATALLA #CUTUTTUUCORI – Anna Lisa Maugeri – Prima parte
ALLAKATALLA #CUTUTTUUCORI – Anna Lisa Maugeri – Seconda parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.