Sicilia Buona - Intervista a Salvo La RosaSicilia Buona - Intervista a Salvo La Rosa

SICILIA BUONA. Intervista al giornalista e conduttore televisivo SALVO LA ROSA, direttore artistico delle emittenti televisive TGS e RTP e delle emittenti radiofoniche RGS e Antenna della Stretto, nonché uno dei volti più amati dai telespettatori siciliani e non solo.

Capace come pochi di condurre trasmissioni ed eventi sempre con eleganza e con il sorriso, Salvo La Rosa ha conquistato negli anni sempre più la stima e l’affetto del pubblico.

QUATTRO CHIACCHIERE CON SALVO LA ROSA, GIORNALISTA E CONDUTTORE TELEVISIVO MOLTO AMATO DAI SICILIANI

Indimenticabile la sua conduzione nel talk show INSIEME, la trasmissione più seguita nella storia della televisione siciliana, un successo lungo ben 21 anni.

Insieme è stato il palcoscenico sul quale hanno esordito e trovato il successo molti grandi nomi del teatro e del cabaret siciliano.

L’intervista è l’occasione per tornare indietro con i ricordi, partendo dagli esordi del giornalista e conduttore Salvo La Rosa, ma anche per ricordare i grandi protagonisti dello spettacolo, artisti siciliani e di fama internazionale.

Infine, qualche considerazione sul mondo del web e dei social utilizzati per creare contenuti finalizzati all’informazione o all’intrattenimento di un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.

Tutto questo e molto altro in questa bella chiacchierata con Salvo La Rosa, un’intervista realizzata per Sicilia Buona.

https://www.facebook.com/salvolarosaofficial

https://www.instagram.com/salvolarosatv/

www.salvolarosa.it

Di Anna Lisa Maugeri

Anna Lisa Maugeri, blogger, web writer, moderatrice, lavora da anni per passione nel mondo della comunicazione e dell’informazione sul web scrivendo articoli, realizzando interviste e contenuti video su temi di attualità, cronaca, tematiche sociali, economia, medicina, salute e benessere. Ha creato e dirige il blog www.siciliabuona.com e il canale YouTube "Sicilia Buona". Ha lavorato per il canale YouTube di informazione ed approfondimento CRESCERE INFORMANDOSI realizzando video interviste ed altri contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *