Sicilia Buona - Intervista a Salvo La RosaSicilia Buona - Intervista a Salvo La Rosa

SICILIA BUONA. Intervista al giornalista e conduttore televisivo SALVO LA ROSA, direttore artistico delle emittenti televisive TGS e RTP e delle emittenti radiofoniche RGS e Antenna della Stretto, nonché uno dei volti più amati dai telespettatori siciliani e non solo.

Capace come pochi di condurre trasmissioni ed eventi sempre con eleganza e con il sorriso, Salvo La Rosa ha conquistato negli anni sempre più la stima e l’affetto del pubblico.

QUATTRO CHIACCHIERE CON SALVO LA ROSA, GIORNALISTA E CONDUTTORE TELEVISIVO MOLTO AMATO DAI SICILIANI

Indimenticabile la sua conduzione nel talk show INSIEME, la trasmissione più seguita nella storia della televisione siciliana, un successo lungo ben 21 anni.

Insieme è stato il palcoscenico sul quale hanno esordito e trovato il successo molti grandi nomi del teatro e del cabaret siciliano.

L’intervista è l’occasione per tornare indietro con i ricordi, partendo dagli esordi del giornalista e conduttore Salvo La Rosa, ma anche per ricordare i grandi protagonisti dello spettacolo, artisti siciliani e di fama internazionale.

Infine, qualche considerazione sul mondo del web e dei social utilizzati per creare contenuti finalizzati all’informazione o all’intrattenimento di un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.

Tutto questo e molto altro in questa bella chiacchierata con Salvo La Rosa, un’intervista realizzata per Sicilia Buona.

https://www.facebook.com/salvolarosaofficial

https://www.instagram.com/salvolarosatv/

www.salvolarosa.it

Di Anna Lisa Maugeri

Anna Lisa Maugeri, blogger, web writer, moderatrice, lavora da anni per passione nel mondo della comunicazione e dell’informazione sul web scrivendo articoli, realizzando interviste e contenuti video su temi di attualità, cronaca, tematiche sociali, economia, medicina, salute e benessere. Ha creato e dirige il blog www.siciliabuona.com e il canale YouTube "Sicilia Buona". Ha lavorato per il canale YouTube di informazione ed approfondimento CRESCERE INFORMANDOSI realizzando video interviste ed altri contenuti.