VI Edizione della rassegna letteraria TrapaniIncontra: Ritanna Armeni presenta il suo nuovo romanzo dal titolo “Il secondo piano“, edito da Ponte alle Grazie

Si è tenuta sabato 6 aprile presso la Biblioteca Fardelliana di Trapani l’incontro con la giornalista e scrittrice Ritanna Armeni, autrice del libro “Il secondo piano” (Ponte alle Grazie). L’incontro si è svolto nell’ambito della rassegna letteraria “TrapanIncontra”.

Michele Giacalone ha intervistato per l’occasione RITANNA ARMENI e l’Assessora alla Cultura di Trapani ROSALIA D’ALI‘.

RITANNA ARMENI – BIOGRAFIA

RITANNA ARMENI è giornalista e scrittrice. Ha lavorato a Rinascita, il manifesto, l’Unità, Liberazione. Capo ufficio stampa di Fausto Bertinotti, è stata per quattro anni conduttrice di Otto e mezzo insieme a Giuliano Ferrara. Ha pubblicato Di questo amore non si deve sapere (2015), vincitore del Premio Comisso; Una donna può tutto (2018); Mara. Una donna del Novecento (2020), vincitore del Premio Minerva; Per strada è la felicità (2021), tutti usciti per Ponte alle Grazie.

Di Michele Giacalone

MICHELE GIACALONE, Ingegnere, appassionato studioso di storia locale e di vela. Ha realizzato numerosi contributi video dedicati all’approfondimento di aspetti inediti della storia di Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *