David Arnoldi - cantautoreDavid Arnoldi - cantautore

Sicilia Buona incontra il cantautore DAVID ARNOLDI in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “Cos’è l’amore“.

David Arnoldi ha scritto e inciso diversi brani in questi anni, ha pubblicato nel 2018 l’album dal titolo “IL NERO NON MI SI ADDICE” in cui racconta la sua vita, trasmette la sua energia, affrontando il tema della disabilità, ma non solo.

Oggi torniamo a chiacchierare con David Arnoldi in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “COS’è L’AMORE” scritto e arrangiato da DAVID ARNOLDI e GRETA SEGRETO, che interpreta il brano.

“COS’E’ L’AMORE”, IL NUOVO SINGOLO DI DAVID ARNOLDI

David Arnoldi: “Nonostante la sedia a rotelle mi accompagni dalla nascita, non mi sento diverso dagli altri. Mi sono dedicato a questo progetto da quattro anni per far capire alle persone che le difficoltà possono essere superate quando si hanno obiettivi importanti da raggiungere!

Con la mia musica voglio comunicare e trasmettere positività, energia e voglia di vivere. Il mio sogno sarebbe quello di affidare la mia canzone “completamente diverso” alla voce di un cantante conosciuto dai giovani per condividere il mio messaggio. Infine, ho creato una linea di magliette e di mascherine con il mio logo.”

Potete seguire David Arnoldi sulle sue pagine social ai seguenti link

Instagramhttps://www.instagram.com/arnoldidavid88/

Facebookhttps://www.facebook.com/davidarnoldimusic

Canale YouTubehttps://www.youtube.com/@davidarnoldimusic3440/about

Di Anna Lisa Maugeri

Anna Lisa Maugeri, blogger, web writer, moderatrice, lavora da anni per passione nel mondo della comunicazione e dell’informazione sul web scrivendo articoli, realizzando interviste e contenuti video su temi di attualità, cronaca, tematiche sociali, economia, medicina, salute e benessere. Ha creato e dirige il blog www.siciliabuona.com e il canale YouTube "Sicilia Buona". Ha lavorato per il canale YouTube di informazione ed approfondimento CRESCERE INFORMANDOSI realizzando video interviste ed altri contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *