Overdose d’amore World Tour 2024. Zucchero Fornaciari incanta Messina e regala un fuori programma “Così Celeste” – video

Grande successo per l’Overdose d’amore World Tour 2024. Zucchero Fornaciari ha incanto il pubblico di Messina allo Stadio Franco Scoglio. Messina è stata tra le tappe sul territorio italiano del tour di Zucchero e della sua strepitosa band, uno spettacolo straordinario che proseguirà con il tour internazionale calcando i palcoscenici delle più importanti città d’Europa e del mondo.

Zucchero e la sua band hanno emozionato e fatto ballare il pubblico con alcuni dei brani più celebri del cantautore emiliano dall’anima blues: Diavolo in me, Per colpa di chi, Con le mani, Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall’Azione Cattolica, Un soffio caldo, Diamante. Commovente l’omaggio a Luciano Pavarotti con il brano Miserere. Per l’Overdose d’amore World Tour 2024, Zucchero ha donato al pubblico l’inedito dal titolo Amor che muovi il sole, eseguito per la prima volta in assoluto.

Zucchero – Overdose d’amore World Tour 2024 – LE PROSSIME DATE

Di Anna Lisa Maugeri

Anna Lisa Maugeri, blogger, web writer, moderatrice, lavora da anni per passione nel mondo della comunicazione e dell’informazione sul web scrivendo articoli, realizzando interviste e contenuti video su temi di attualità, cronaca, tematiche sociali, economia, medicina, salute e benessere. Ha creato e dirige il blog www.siciliabuona.com e il canale YouTube "Sicilia Buona". Ha lavorato per il canale YouTube di informazione ed approfondimento CRESCERE INFORMANDOSI realizzando video interviste ed altri contenuti.