Intervista a Fabio DurantiIntervista a Fabio Duranti

ANNA LISA MAUGERI intervista FABIO DURANTI, fondatore dell’emittente RADIO RADIO, autore e conduttore radio-televisivo.

Parliamo dell’informazione libera ai giorni nostri, in un momento in cui quasi tutti i media appaiono allineati ai grandi poteri finanziari e politici.

FABIO DURANTI INFORMAZIONE LIBERA AI TEMPI DELLA PANDEMIA

Quaesta intervista fornisce un’attenta analisi di quanto accaduto in questo ultimo anno e mezzo per cercare di capire cosa è successo, le cause e come si è reagito alla pandemia da Sars-CoV2.

Le Domande

Può un’informazione veramente libera vendersi a campagne governative in un periodo storico come quello attuale? Perché si ha paura di porsi dei dubbi e ragionare con la propria testa, preferendo allinearsi da breve “soldatini” all’informazione del mainstream?

Perchè si ricorre sempre più spesso alla censura? Perchè non si assiste più ad un dibattito televisivo da moltissimo tempo? Qual’è il prezzo della disobbedienza? A chi fa comodo la spaccatura sociale a cui siamo chiamati ad assistere ogni giorno? Chi difende i lavoratori che non hanno il Green Pass?

Fabio Duranti risponde a queste e molte altre domande in questa intervista realizzata da Anna Lisa Maugeri per il canale YouTube Crescere Informandosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.