Venerdì 31 maggio, alle ore 21.00, presso il Circolo ARCI Balaika di Pisa, in via Montanelli 125, sarà proiettato il documentario dal titolo “Donbass. Ieri, oggi e domani” della regista Tatyana Borsch.

Il documentario, tradotto e doppiato in Italiano, racconta la storia di un popolo che non si è piegato all’imperialismo della NATO, ripercorrendo gli anni della guerra dal 2014, dal golpe di Euromaidan fino a pochi mesi prima del riconoscimento delle repubbliche popolari. Le testimonianze delle vittime e di coloro che stanno combattendo contro Kiev.

Alla fine della proiezione, seguirà il dibattito con i partecipanti, moderato da Alessandro Luzzi. L’evento è organizzato da Donbass Italia e promosso dall’Associazione Bolgan-Studi e Salute e Caffè Letterario.

Prenotazione obbligatoria al numero 348 0812984

Associazione Bolgan-Studi e Salute

L’Associazione Bolgan-Studi e Salute ha come obiettivo primario la divulgazione indipendente, sia in ambito scientifico che culturale umanistico, per sostenere lo sviluppo del senso critico e la libertà di scelta consapevole individuale e collettiva. 

Segui le attività e i progetti dell’Associazione Bolgan-Studi e Salute sul sito www.studiesalute.orgIscriviti all’Associazione Bolgan-Studi e Salute per sostenere i progetti, i servizi della Rete e proporre le tue idee e progetti, trovi tutte le informazioni a questo LINK.

Caffè Letterario

Sicilia Buona insieme all’Associazione Bolgan-Studi e Salute della Dott.ssa Loretta Bolgan danno vita alla rubrica “Caffè Letterario”, dedicata all’incontro con autori di opere letterarie e alla discussione di temi a carattere culturale ed educativo, gestita in collaborazione con Anna Lisa Maugeri.

Per restare aggiornato iscriviti al canale YouTube di Sicilia Buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *