LO SPROT TRA DISCIPLINA, TENACIA, TRAGUARDI E SUCCESSI, MA ANCHE PREGIUDIZI CONTRO LE DONNE

VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO

Oggi vi portiamo ad Erice per parlare con una delegazione della squadra di pallamano femminile siciliana, la AC LIFE STYLE HANDBALL ERICE, che nel corso di questi anni ha conquistato sul campo una serie di vittorie a livello nazionale e internazionale. Insieme a loro vogliamo raccontarvi la tenacia e la disciplina che lo sport richiede, i traguardi raggiunti ma anche le difficoltà oggettive e i pregiudizi che ancora oggi si ritrovano ad affrontare le donne in ambito sportivo.

In questa occasione abbiamo intervistato l’allenatore Nikola Manojlovic, Antonella Coppola (PIVOT), Romina Ramazzotti (portiere), Michela Notarianni (centrale) e Lorena Benincasa (capitano). L’intervista è condotta da Vittoria Abbenante, le riprese video sono di Michele Giacalone, il servizio è a cura di Sicilia Buona.

CON LA AC LIFE STYLE HANDBALL ERICE PER PARLARE DI SPORT, DISCIPLINA, SUCCESSI, MA ANCHE PREGIUDIZI CONTRO LE DONNE IN AMBITO SPORTIVO

ANTONELLA COPPOLA E ROMINA RAMAZZOTTI. L’INTERVISTA DOPPIA ALLE DUE GIOCATRICI DELLA HANDBALL ERICE – VIDEO

Intervista doppia ad Antonella Coppola e Romina Ramazzotti, rispettivamente pivot e portiere della squadra di pallamano femminile di Erice, la AC LIFE STYLE HANDBALL ERICE. Intervista e riprese video di Michele Giacalone, servizio a cura di Sicilia Buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *