Per Caffè Letterario, la rubrica dedicata ai libri in collaborazione con l’Associazione Bolgan-Studi e Salute, incontriamo il Dott. Paolo Paganelli, biologo, nutrizionista ed ecologo, scrittore e autore del libro dal titolo “I figli di Nibiru”
“I figli di Nibiru”, di Paolo Paganelli, è un thriller sci-fi che affascina il lettore fin dalle prime righe, mettendo in gioco il destino dell’umanità in un intreccio di tempo, tecnologia e mistero.
La storia
Claiton è un crononauta proveniente dal XXXI secolo che arriva nel nostro tempo con un messaggio di disperazione: una razza aliena minaccia la Terra mentre il nostro mondo e’ sull’orlo di una catastrofe nucleare. Il futuro dell’intera umanità è nelle mani di due biologi Fabrizio e Camilla, che si ritrovano coinvolti in un’avventura epocale. il romanzo cattura l’attenzione del lettore, presentando un tema affascinante e inquietante: la possibilità di viaggiare nel tempo e l’idea che il destino del nostro pianeta possa essere controllato da forze superiori. Il romanzo intreccia abilmente elementi storici, spirituali e scientifici, creando un universo complesso dove la verità è nascosta tra le pieghe del tempo e della coscienza.
Associazione Bolgan-Studi e Salute
L’Associazione Bolgan-Studi e Salute ha come obiettivo primario la divulgazione indipendente, sia in ambito scientifico che culturale umanistico, per sostenere lo sviluppo del senso critico e la libertà di scelta consapevole individuale e collettiva.
Segui le attività e i progetti dell’Associazione Bolgan-Studi e Salute sul sito www.studiesalute.org. Iscriviti all’Associazione Bolgan-Studi e Salute per sostenere i progetti, i servizi della Rete e proporre le tue idee e progetti, trovi tutte le informazioni a questo LINK.
Caffè Letterario
Sicilia Buona e l’Associazione Bolgan-Studi e Salute della Dott.ssa Loretta Bolgan danno vita alla rubrica “Caffè Letterario”, dedicata all’incontro con autori di opere letterarie e alla discussione di temi a carattere culturale ed educativo, gestita in collaborazione con Anna Lisa Maugeri.
Per restare aggiornato iscriviti al canale YouTube di Sicilia Buona.