Intervista a Loretta BolganIntervista a Loretta Bolgan

Intervista a LORETTA BOLGAN, Dottore in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, ricercatrice e consulente scientifica.

Parliamo di vaccini anti-covid. Ormai da mesi vengono somministrati alla popolazione in tutto il mondo i vaccini contro il Sars-Cov-2 studiati e prodotti in tempi record. Dopo la corsa ai vaccini delle case farmaceutiche e quella all’accaparramento delle preziose dosi per dare il via alle vaccinazioni di massa, si sono però registrati casi di morti anomale a distanza di poche ore dalla somministrazione del vaccino anti-covid.

LORETTA BOLGAN-SARS-COV-2: I VACCINI BENEFICI E RISCHI

A finire nell’occhio del ciclone è stato in particolare il vaccino AstraZeneca. I media ed i giornali hanno dato notizia di una serie di “reazioni avverse” che hanno cagionato in alcuni casi il decesso di persone apparentemente in buone condizioni di salute, soggetti sani e senza patologie considerate incompatibili con il farmaco somministrato.

L’intervista realizzata da Anna Lisa Maugeri per CRESCERE INFORMANDOSI punta a fare chiarezza sulle tecnologie dei vaccini somministrati fino ad oggi nella popolazione su scala mondiale (Pfizer-Biontech, Moderna, AstraZeneca e Sputnik), conoscere realmente quale sia il rapporto benefici-rischi, nonché i possibili effetti collaterali a breve e a lungo termine, senza trascurare le possibili conseguenze future ed i rischi per l’intera umanità.

La strategia di contenimento e di lotta al Covid-19 è coerente con le conoscenze scientifiche che abbiamo, oppure, stiamo rischiando di potenziare il virus Sars-Cov-2 e la malattia che causa? A questa ed a molte altre domande risponde la D.ssa Loretta Bolgan

Di Anna Lisa Maugeri

Anna Lisa Maugeri, blogger, web writer, moderatrice, lavora da anni per passione nel mondo della comunicazione e dell’informazione sul web scrivendo articoli, realizzando interviste e contenuti video su temi di attualità, cronaca, tematiche sociali, economia, medicina, salute e benessere. Ha creato e dirige il blog www.siciliabuona.com e il canale YouTube "Sicilia Buona". Ha lavorato per il canale YouTube di informazione ed approfondimento CRESCERE INFORMANDOSI realizzando video interviste ed altri contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *