Sicilia Buona intervista Beatrice Silenzi

“FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. IL LINGUAGGIO DEI MEDIA”. IL NUOVO LIBRO DI BEATRICE SILENZI

Video intervista a BEATRICE SILENZI, giornalista, conduttrice radio-televisiva, scrittrice, autrice del libro dal titolo “FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. IL LINGUAGGIO DEI MEDIA“.

FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. IL LINGUAGGIO DEI MEDIA.
Beatrice Silenzi

Beatrice Silenzi ha all’attivo trent’anni di carriera e di esperienza nel settore della comunicazione e dell’informazione ed è oggi un punto di riferimento per quanti lavorano nel settore della controinformazione, nonché per tutti quei cittadini attenti che vogliono capire meglio ciò che accade in Italia e nel mondo, approfondirne dinamiche e conseguenze.

Nel corso dell’intervista parliamo insieme a Beatrice Silenzi dei suoi esordi in radio, del mondo dei media e dei suoi meccanismi, senza tralasciare l’universo dell’informazione che si muove attraverso diversi canali e linguaggi: TV, radio, giornali e web.

“FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. IL LINGUAGGIO DEI MEDIA”. IL NUOVO LIBRO DI BEATRICE SILENZI

Beatrice Silenzi è autrice del libro “Il Pensiero degli Altri. Come sono passata dal mainstream alla libera informazione”, il suo primo libro che invita a ricercare la verità, anche dove sembra scomoda e difficile, e del suo secondo libro dal titolo “Fabbrica della comunicazione. Il linguaggio dei media”.

Beatrice Silenzi è Direttore Responsabile della Redazione Radio Linea Tv e conduttrice radio-televisiva, ha fondato e dirige i siti Fabbrica della Comunicazione, Liberi dalle Dipendenze, martinqueen.com e del canale YouTube BEATRICE SILENZI – FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.

  • https://www.beatricesilenzi.it
  • https://www.focusradio.it
  • https://www.liberidalledipendenze.it
  • https://www.martinqueen.com
  • https://www.radiolinea.it

Guarda anche la precedente intervista a Beatrice Silenzi su Sicilia Buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *