Pasquale Mario Bacco

Intervista a Pasquale Mario Bacco: “Basta antagonismo tra pro vax e no vax”

Pasquale Mario Bacco racconta in questa video intervista il suo pentimento, come lo hanno definito giornali e televisioni, un cambiamento che ha destato grande clamore mediatico e curiosità intorno alla vicenda.

Cosa ha spinto il Dott. Bacco ad un cambiamento d’opinione così radicale su molte questioni legate alla pandemia? Cosa lo ha convinto a cambiare idea sui vaccini, che definiva “acqua di fogna”, e a vaccinarsi? E cosa ne pensa delle vaccinazioni anti-Covid anche per i bambini?

Intervista a Pasquale Mario Bacco: “Basta antagonismo tra pro vax e no vax”

Cosa intendeva quando, ospite alla trasmissione Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti, ha accennato ad un grosso giro di denaro dietro ai movimenti no vax e alle manifestazioni di questi mesi? Ha cambiato idea anche su virologi e medici diventati star televisive, onnipresenti in Tv e sui giornali?

Abbiamo rivolto queste ed altre domande al Dott. Pasquale Mario Bacco, senza pregiudizi e mantenendoci lontani dal modello di dibattito proposto oggi dai programmi televisivi, i quali prediligono le opinioni urlate, le voci sovrapposte e la rissa verbale, senza concedere spazio e tempo agli ospiti interpellati, sacrificando l’informazione e l’approfondimento per questioni di audience.

Infine, parliamo anche dell’ultimo libro dal titolo “Particelle cadaveriche. Le infezioni ospedaliere che uccidono” scritto dal Dott. Pasquale Mario Bacco e dall’avvocato Raffaele Di Monda, edito da Lemma Press.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *