Rassegna teatrale in streaming “Ieri e Oggi”: ne parliamo con Luca Cecchelli
Siciliabuona incontra il giornalista e conduttore Luca Cecchelli

Rassegna teatrale in streaming “Ieri e Oggi”: ne parliamo con Luca Cecchelli

Siciliabuona incontra LUCA CECCHELLI, giornalista, speaker radiofonico, autore e conduttore di format radiofonici e televisivi, ideatore insieme a ROBERTO PIANO della rassegna teatrale in streaming “Ieri e Oggi”, a cura di Teatro 2.0.

Siciliabuona incontra il giornalista e conduttore Luca Cecchelli

A subire le conseguenze delle chiusure a causa della pandemia sono stati molti settori, fra questi anche il mondo del teatro.

L’idea di Luca Cecchelli e Roberto Piano è proprio quella di riportare il pubblico in teatro, anche se in una forma diversa e con gli strumenti e le tecnologie con le quali ci siamo abituati a lavorare e restare in contatto con amici e parenti.È importante anche tenere accesi i riflettori sul mondo dello spettacolo e per farlo Luca e Roberto hanno dato vita, grazie anche al supporto di Teatro 2.0 e ReklamaTv, ad una rassegna teatrale con un palinsesto di tutto rispetto, spettacoli che spaziano dal genere comico a quello drammatico.

Ci facciamo raccontare tutto direttamente da Luca Cecchelli, cercando anche di capire quali siano state le conseguenze concrete delle chiusure dei teatri per gli attori e per l’intero comparto del mondo dello spettacolo.Inoltre, la rassegna dedica ampio spazio alle donne e non a caso. Ce ne spiegherà le ragioni proprio Luca nel corso dell’intervista.La modalità in streaming potrebbe essere mantenuta anche dopo la riapertura dei teatri?Siete ancora in tempo per assistere agli ultimi spettacoli e godere della magia del teatro! Come? Scopritelo a fine intervista!

Lascia un commento