Strade Secondarie: il nuovo album del cantautore ZANNA
Intervista a Cosimo ZANNA Zannelli

Strade Secondarie: il nuovo album del cantautore ZANNA

Cosimo Zannelli, in arte Zanna, ci racconta il suo ultimo progetto musicale e il suo supporto a Telefono Amico Italia

di Anna Lisa Maugeri

Oggi facciamo due chiacchiere con Cosimo Zannelli, in arte ZANNA, chitarrista e cantautore, per parlare del suo ultimo progetto musicale e della sua recente collaborazione a sostegno di un progetto importante promosso da TELEFONO AMICO ITALIA.

Parleremo insieme a Zanna di musica, degli inizi della sua carriera da chitarrista, fra concerti, cover band, collaborazioni con molti nomi importanti del panorama musicale italiano, ricordando un percorso ricco di belle esperienze e soddisfazioni a livello professionale e l’avventura con i Marla Singer, fino ad arrivare ai giorni nostri ed al suo primo album da solista e cantautore dal titolo “Strade secondarie”.

Zanna si racconta e ci svela come sono nate le canzoni del suo album; ascolteremo “Strade secondarie” ed il brano “Lo spazio che ci unisce”, armato solo della sua voce e della sua chitarra.

Musica, appuntamenti in streaming e solidarietà

Sarà anche l’ occasione per parlare di un tema sociale al quale è stato dedicato poco spazio in questi ultimi anni dalla stampa e dai media in generale.

Eppure, mai come in questo momento storico sarebbe necessario portare l’attenzione su un fenomeno legato al disagio sociale e psicologico e che potrebbe accentuarsi in tempi di pandemia, fra incertezze per il futuro e senso di solitudine.

Questa intervista diventa così l’occasione perfetta per parlarne ed invitarvi tutti ad un appuntamento importante che si terrà venerdì 18 dicembre in streaming, un’iniziativa di Telefono Amico Italia che vedrà la collaborazione e la presenza del cantautore Zanna.

Intervista al chitarrista e cantautore Cosimo Zannelli, in arte ZANNA

Lascia un commento