Mondo Donna: Intervista a Flavia Cappellini

Mondo Donna: Intervista a Flavia Cappellini

a cura di Stefano Pietta e Anna Lisa Maugeri

Ecco l’intervista a FLAVIA CAPPELLINI, giornalista e documentarista freelance, italiana ma da anni trasferitasi in Gran Bretagna, dove vive e lavora. Con lei parliamo delle opportunità che offre l’estero ad un giovane italiano, ma anche delle difficoltà di vivere in una città come Londra.

Il suo progetto “Tour de Gaza”, è un documentario che affronta il tema della disabilità nel mondo dello sport in un territorio reso difficile da conflitti ad oggi senza risoluzioni.

Girato proprio sulla Striscia di Gaza, il documentario testimonia le molteplici difficoltà dei giovani atleti paralimpici che chiedono solo di poter avere l’opportunità di realizzare i propri sogni.

MONDO DONNA è la rubrica ideata e curata da STEFANO PIETTA e ANNA LISA MAUGERI, in diretta ogni venerdì pomeriggio sulla pagina Facebook di STERADIODJ (https://www.facebook.com/steradiodj) e contemporaneamente in onda sulla web radio omonima (http://www.steradiodj.it/).

STERADIODJ è la web radio creata dal mitico Stefano Pietta ed offre agli ascoltatori contenuti di alto livello: interviste con ospiti di rilievo, rubriche, approfondimenti su temi sociali con ampio spazio al mondo della disabilità, oltre ad offrire un palinsesto sempre aggiornato con la musica leggera italiana ed internazionale.

SICILIABUONA (https://siciliabuona.com/) collabora con STERADIODJ per la realizzazione di uno spazio dedicato al mondo delle donne di oggi, fra difficoltà, vittorie, storie di successo e sfide vecchie e nuove.

Steradiodj e Siciliabuona presentano Mondo Donna – secondo appuntamento – Ospite Flavia Cappellini

Lascia un commento