Intervista a Stefania Maurizi

INTERVISTA A STEFANIA MAURIZI – RISCHIO ESTRADIZIONE PER JULIAN ASSANGE

Sicilia Buona. ANNA LISA MAUGERI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.

Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti sul caso si JULIAN ASSANGE, una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.

Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita.

Una pena esemplare per il mondo della libera informazione

Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandali taciuti.

Tutto ciò grazie alla pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che mostrano il volto nascosto dei Governi, oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari.

Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks.

Intervista realizzata da Anna Lisa Maugeri per il canale YouTube CRESCERE INFORMANDOSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *